Chiama:

011856464

Condizioni

Generalità
Tutti i prodotti presenti sul sito sono ad uso esclusivamente professionale e destinati pertanto ad usi inerenti l’attività lavorativa professionale. I Clienti che intendono acquistare devono quindi possedere una propria partita IVA. A fronte dei prodotti acquistati la Allara Service emetterà regolare D.D.T. e successiva FATTURA riepilogativa a fine mese in base ai dati anagrafici/fiscali forniti dal cliente sotto la propria responsabilità dal cliente stesso.
Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
Ordini
Il Cliente acquista i prodotti così come pubblicizzati sul sito. Le caratteristiche specificate sono quelle indicate dalle Case produttrici L’ordine sarà confermato tramite e-mail contenente tutti i dati necessari all’identificazione e alle modalità di esecuzione dell’ordine stesso. Ci riserviamo il diritto di ricusare a nostro insindacabile giudizio qualsiasi ordine che per importo, tipologia di prodotto, o dati anagrafici/fiscali imprecisi possa non soddisfare requisiti minimi di economicità e convenienza commerciale. Nel qual caso il Cliente avrà diritto al rimborso della cifra eventualmente già pagata entro il termine di 10 giorni lavorativi.
Pagamenti
I pagamenti previsti sono:
- PayPal o Carta di Credito: evasione ordine entro le 24 ore
- Bonifico bancario anticipato: evasione ordine entro le 24 ore dalla ricezione del pagamento

Altri sistemi di pagamento possono essere concordarti direttamente con la nostra sede.
Tempi e costi di trasporto
I prodotti si intendono disponibili a magazzino nelle quantità indicate nei vari articoli. Gli ordini per i prodotti disponibili, e salvo cause di forza maggiore, sono evasi:
- per pagamenti con PayPal o carta di credito: entro le 24 dalla ricezione dell’ordine
- per pagamenti con bonifico anticipato: entro le 24 ore dalla ricezione del pagamento

ATTENZIONE: tutte le consegne sono effettuate a mezzo corriere dal lunedì al venerdì – salvo festivi – ed esclusivamente con orario dalla 09.00 alle 16.00.
Il corriere procede alla consegna presso il recapito indicato dal Cliente e senza nessun preavviso.
Eventuali riconsegne per assenza del destinatario e/o errori nell’indicazione dell’indirizzo saranno addebitate al Cliente.

ATTENZIONE: al momento della consegna del materiale il Cliente deve controllare l’integrità dell’imballo e che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documenti di trasporto (D.D.T.).
Eventuali danni e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere subito contestati al corriere apponendo la dicitura “ritirato con riserva” sul documento di consegna del corriere e segnalati alla Allara Service.

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e sono qui sotto riassunte:

Italia Corriere Fino a Kg. 5 Consegna 24/48 ore € 5.90 + IVA
Italia Corriere Fino a Kg. 20 Consegna 24/48 ore € 6.95 + IVA
Isole Corriere Fino a Kg. 5 Consegna 48 ore € 6.80 + IVA
Isole Corriere Fino a Kg. 20 Consegna 48 ore € 11.00 + IVA
Garanzia
La garanzia per i prodotti ad uso professionale è generalmente di 12 mesi.
Fanno eccezione:
-TEXA: garanzia 24 mesi
-OMCN: garanzia 24 mesi
-Batterie ricaricabili e non: 6 mesi

ATTENZIONE: per far valere la garanzia è necessario che il cliente conservi la fattura per tutto il periodo di garanzia.
Diritto di recesso
Trattandosi di prodotti destinati esclusivamente all’uso inerente la propria attività lavorativa professionale il diritto di recesso non è contemplato.
Tuttavia, il Cliente che lo desideri può contattare i nostri uffici entro 8 oggi dal ricevimento della merce per concordare le modalità di restituzione.
Le modalità di restituzione dovranno comunque rispettare le seguenti regole:
- Il prodotto deve essere restituito integro in tutte le sue parti e senza segni di usura;
- Il prodotto deve essere restituito nel suo imballo integro ed originale;
- La restituzione del prodotto è a totale carico e sotto la responsabilità del Cliente;
- Eventuali ammanchi e/o evidenti segni di usura saranno segnalati e valorizzati al Cliente.
Il Cliente potrà decidere se richiedere il rimborso o acquistare un altro prodotto in sostituzione.