Chiama:

011856464

DIAGNOSI CAMBI AUTOMATICI

Disponibilità: Disponibile

Nome prodotto Prezzo Qtà
CAMBI AUTOMATICI 4 MAGGIO 2016
216,00 €

QUICK OVERVIEW

Classificazione dei vari cambi presenti sul mercato (epicicloidali, a variazione continua, a variazione infinita)
Struttura cambi BMW, Mercedes e Gruppo GM;  Diagnosi approfondita leva selettore
Manutenzione cambi: rabbocco e/o sostituzione olio e filtri, lavaggio del cambio;
Applicazione pratica della diagnosi elettronica (con strumento Texa).

I CORSI SONO CONFIGURATI A NUMERO CHIUSO DI 12 PARTECIPANTI, le lezioni verranno tenute nella ns. sede di c.so Novara 99 a Torino dalle ore 09 alle ore 18, è prevista una pausa pranzo ( inclusa nella quota ), una volta perfezionato l'acquisto della sessione interessata verrete contattati telefonicamente dal ns. personale per i dettagli.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO I 5 GIORNI PRECEDENTI LA DATA DEL CORSO, le iscrizioni pervenute oltre il tempo utile nonchè quelle eccedenti la capienza dell'aula verranno re-integrate alla prima sessione disponibile previo contatto telefonico.

CONTENUTI: Approfondimento del funzionamento dei cambi automatici a controllo elettronico (AT, CVT, IVT). Studio del funzionamento del convertitore di coppia e approfondimento del funzionamento degli ingranaggi epiciclici. Analisi della tipologia costruttiva del cambio presente su Mercedes C220 CDI (tipo VGSNAG2) e del relativo sistema elettronico. Studio dei parametri caratteristici tramite l'ausilio della funzione di autodiagnosi. Analisi della tipologia costruttiva del cambio automatico Multitronic su Audi A4 e del relativo sistema elettronico. Studio dei parametri caratteristici tramite l'ausilio della funzione di autodiagnosi. Analisi della tipologia costruttiva del cambio automatico BMW.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Write your own review