Chiama:

011856464
PIU' VENDUTO
Has no content to show!

FORMAZIONE

Lista  Griglia 

  1. A partire da: 250,00 €

    Conoscere le caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento dei sistemi avanzati di supporto alla guida e le modalità di funzionamento, la posizione e le funzionalità delle tecnologie coinvolte RADAR, LIDAR, telecamera, camera a infrarossi, sensori a ultrasuoni. Sapere il principio di funzionamento dei sistemi Park Assist, Lane Departure Warning, Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning, Adaptive High Beam Control, Pedestrian Detector, Blind Spot Detection, Park Assist, Night Vision, Drowsiness Detection System. Esempi pratici di calibrazione statica e di calibrazione dinamica con l’ausilio della strumentazione tecnica e dell’autodiagnosi. Essere in grado di effettuare le procedure di diagnosi e ricerca guasti mediante l’ausilio dello strumento di diagnosi; saper interpretare la pagine degli errori, parametri, stati, attivazione e regolazioni.
  2. A partire da: 250,00 €

    Durante il corso verranno descritti i componenti del sistema ibrido di Toyota: i motori MG1 e MG2, il gruppo Inverter, il pacco batterie HV, ubicazione delle centraline e dispositivi del circuito Ibrido. Verrà spiegato il funzionamento del motore termico 1 NZ FXE e analizzate le reti bus e la rete di alimentazione elettrica tradizionale e le relative procedure di ripristino, attraverso le principali procedure di autodiagnosi. Infine verrà illustrato il sistema frenante ibrido ECB (Electronically Controlled Brake System) e le procedure di autodiagnosi di schede guasti. Particolare attenzione sarà dedicata alle procedure di recupero del mezzo, di avviamento con batteria ausiliaria e alla sua messa in sicurezza. Durata: 8 ore
  3. A partire da: 250,00 €

    panoramica del cambio DSG 0B5 Volkswagen e principio di funzionamento; analisi dei componenti elettronici del gruppo meccatronico; analisi della funzionalità di protezione della trasmissione; funzioni di diagnosi guidate sul cambio; sostituzione del sistema meccatronico del cambio a doppia frizione (J743) con centralina del cambio automatico (J217); sostituzione della doppia frizione; sequenza di smontaggio e rimontaggio dell’intero cambio; scarico, controllo, sostituzione, quantitativo olio nel cambio.

Lista  Griglia