Chiama:

011856464

Equilibratrice VIDEOTRONIC V 643.G3

Disponibilità: Non disponibile

0,00 €

QUICK OVERVIEW

Progettata per gli specialisti del pneumatico V643 offre il massimo delle prestazioni per una equilibratrice tradizionale ma allo stesso tempo innovativa, progettata con una attenzione speciale per i cerchi in lega. V643 offre di serie tutte le novità offerte dalla nuova elettronica a 16-bit progettata da FASEP.

Tecnologicamente avanzata ma facile da usare.
Basata sulla tecnologia Videotronic, la macchina è controllata da un PC con sistema operativo Windows CE. L'operatore controlla con semplicità tutte le funzioni attraverso uno schermo piatto LCD da 17". Grazie all'uso della grafica 3D l'utilizzo risulta semplice ed intuitivo. La collaudata interfaccia ad icone permette un uso professionale veloce, chiaro ed efficace. Infine, il programma software della macchina, contenuto in una memoria flash, può essere facilmente aggiornato. Sono usciti nuovi tipi di cerchi che richiedono una funzione particolare per l'equilibratura? Non è un problema. La vostra equilibratrice FASEP, poiché ha dentro di sé un vero PC, ha la possibilità di aggiornamento attraverso una semplice chiave USB. Potrete così trarre vantaggio del continuo sviluppo tecnologico garantito dai tecnici FASEP e non essere mai superati! Una garanzia per un investimento sicuro nel tempo.

Design ed ergonomia al massimo
La base con 15 scomparti porta-pesi, uno scomparto per gli utensili (pinze, ecc). Nel coperchio porta-pesi trovano posto anche i 3 coni di centraggio standard e 6 boccole di centraggio di precisione (opzione). Le flange speciali possono essere collocate comodamente sui sei portaflange posti lateralmente. Sullo schienale trovano posto altri 6 scomparti per i piombi e l'attacco rapido. Con la sua forma innovativa (coperchio porta-pesi "sgusciato" verso l'interno della ruota, nuovo Basamento EASY ALU trapezoidale anziché rettangolare) consente un facile accesso anche su ruote molto larghe e quindi una facilissima applicazione dei pesi adesivi. Il nuovo carter copriruota, grazie al nuovo incernieramento, consente con un minimo sforzo l'apertura e la chiusura e minimizza gli ingombri in profondità.

Meccanica di precisione: sistema VQI / IFS a 3 sensori.
Il cuore della macchina è il sistema di rilevamento degli squilibri VQI (vincolo quasi ideale) a 3 sensori (esclusiva FASEP) e con il sistema IFS (integrated-flange-shaft: albero a flangia integrata) per la massima precisione di centraggio. La macchina è inoltre equipaggiata con la nuova Flangia 2003 che consente di operare su ruote più larghe e più grandi senza problemi. Particolare attenzione è dedicata alla ruote da equilibrare con pesi adesivi: nessuna altra macchina consente un migliore accesso all'interno alla ruota.

Affidabile, robusta e sempre precisa. Con la sicurezza al primo posto.
Ogni dettaglio è progettato e testato per garantire una lunga durata ed una costante qualità di funzionamento. L'albero di equilibratura HD (Heavy Duty) permette di equilibrare ruote fino a 90kg, un record tuttora ineguagliato. Senza dimenticare la sicurezza. Come ogni prodotto FASEP, è conforme alla più recenti normative di sicurezza e conforme alla marcature CE.

Sistema di inserimento dati della ruota automatico integrale
La macchina è equipaggiata di serie con il sistema di inserimento dati integralmente automatico (distanza + diametro + larghezza) comprensivo di sistema ALU-SE per la applicazione dei pesi adesivi

AUTOSELECT : la funzione AUTOSELECT permette la selezione automatica della modalità di equilibratura (Dinamica o Alu-S) (disponibile di serie su alcuni modelli).

Personalizzabile per la massima produttività.
L'equilibratrice offre la possibilità di essere equipaggiata con una completa serie di accessori speciali che la rende ancora più efficiente.

Il sistema PNEULOCK consente un ciclo totale di equilibratura assai più rapido in confronto al normale fissaggio manuale e allo stesso tempo assicura un centraggio più accurato.

Il sistema LASER serve invece a consentire un lavoro accurato e rapido anche nel caso di equilibratura con pesi adesivi. Niente più programmi ALU approssimativi e buoni solo su ruote teoriche: ruote in lega equilibrate al primo lancio!

Versioni speciali e personalizzate su richiesta
Avete una richiesta particolare per problemi di spazio o volete integrare la macchina perfettamente nel design del vostro locale ? Le versioni personalizzate non sono un problema. Se avete bisogno di una modifica speciale personalizzata, niente paura, possiamo farlo!

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Write your own review